| Precedente :: Successivo |
Shaoran89

|
Inviato: Sab Set 19, 2009 2:42 pm Oggetto: |
|
|
|
Io adoro in primis Grey's Anatomy!
Private Practice mi esalta un pò di meno...diciamo che lo seguo per Addison!
Mi piacciono Gossip Girl, Smallville, Lost. _________________ Their destiny WasForeordained....CLAMP FOREVER
 |
|
| Top |
|
|
Methos Mangaijin Staff

|
Inviato: Sab Set 19, 2009 2:56 pm Oggetto: |
|
|
|
Finito Dr.House, mi son sparato 5 stagioni in pochi mesi (non ho un cazzo da fare). Davvero notevole, un personaggio di quelli che rimangono (e come se rimangono) .
Ora aspetto con impazienza la 4a stagione di Dexter, altro capolavorone, rara pirla. |
|
| Top |
|
|
Ninlil

|
Inviato: Lun Set 21, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
|
| Finito di vedere (tutte in streaming, ovvio u.u) Tutte le serie di Heroes (abbastanza decente, anche se dopo la prima stagione va calando). e Supernatural. Che è stupendo. Davvero, troppo *O* |
|
| Top |
|
|
SerJo

Registrato: 12/09/09 22:38 Messaggi: 37 Residenza: Lessolo, vicino Ivrea (TORINO) =P
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 7:15 pm Oggetto: |
|
|
|
LOST sempre,ovunque e comunque! Uno spettacolo!
Anche Dexter è davvero appassionante, non vedo l'ora di vedere la seconda stagione =) _________________ SerJ-o.deviantart.com, oh yeah!
Per chi non lo sapesse sono io l'autore di Sons of Midgard! =P |
|
| Top |
|
|
Kyo_chan

|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 8:49 pm Oggetto: |
|
|
|
| Citazione: | | e Supernatural. Che è stupendo. Davvero, troppo *O* |
Mamma mia non posso fare altro che concordare *__*!
I AMO Supernatural *ç*!! Poi, per come mi è finita la terza stagione, non vedo l'ora che arrivi la quarta stagione!!
La scorsa settimana comunque ho fatto una full immersion nella quinta stagione di Grey's Anatomy: non mi aveva mai preso particolarmente, ma dopo aver visto i primi due episodi su Italia Uno e l'entrata in scena di un certo OWEN HUNT, ho visto 23 episodi in meno di una settimana ...
Ah! Poi, prima che cominciasse la scuola mi sono vista la seconda stagione di Life (che purtroppo hanno bloccato, ma meritava davvero davvero tanto) e una serie assolutamente incredibile...*rullo di tamburi* THE MENTALIST.
Che dire, bisogna per forza vedere almeno la prima punata per capire di cosa sto parlando: è assolutamente incredibile, amo Jane, il suo modo di fare, di risolvere i casi...tuttoooo !!! _________________ Queste gioie vilente, hanno fini violente,
muoiono nel loro trionfo
come la polvere da sparo e il fuoco
CHE SI CONSUMANO AL PRIMO BACIO
Comfortably NuMB |
|
| Top |
|
|
GriEver

Registrato: 30/04/07 22:48 Messaggi: 332 Residenza: Between the Devil and the deep blue Sea
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 10:01 pm Oggetto: |
|
|
|
Ho seguito Big Bang Theory fino a metà e poco più della seconda stagione (da poco è iniziata la terza). Purtroppo il mio interesse per questa bella serie di giovani nerd è andato via via calando, poi, quando hanno cambiato la voce a Sheldon (eh, lo seguo in italiano), non ho più retto.
Ma potrei riprenderlo se avrò voglia di cercarmi qualcosa subbato. _________________ È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa
che ha fatto la tua rosa così importante
[A. de Saint-Exupéry – Il Piccolo Principe]
 |
|
| Top |
|
|
Koutarou

|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 10:05 pm Oggetto: |
|
|
|
Io non posso farci nulla, ma mi sto appassionando ogni giorno che passa sempre più a Gossip Girl!  _________________ この 世 は でっかい 宝島, そうさ 今 こそ アドベンチャー!! |
|
| Top |
|
|
Seline

|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 1:59 pm Oggetto: |
|
|
|
Io ne seguo varie:
Supernatural
Dr House
Big Bang theory
Scrubs
E alla fine arriva mamma
Fear itself
Reaper
e ieri ho finito Harper's Island! :D _________________ http://seline81.deviantart.com/ |
|
| Top |
|
|
Shaoran89

|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 5:37 pm Oggetto: |
|
|
|
Io adoro anche KEBAB FOR BREAKFAST XD ahahahah!mi fa morire! _________________ Their destiny WasForeordained....CLAMP FOREVER
 |
|
| Top |
|
|
Full

|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 8:31 pm Oggetto: |
|
|
|
Io seguo Scrubs e sono talmente drogato che mi guardo sia la puntata serale che la replica pomeridiana.
è davvero BELLISSIMO!
Altro telefilm che guardo è il mitico The big bang theory....BAZINGAAA _________________
 |
|
| Top |
|
|
YukO

|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 7:57 am Oggetto: |
|
|
|
mi sono accorta che ancora non avevo scritto qui in questo topic...io sono malata di telefilmXD
gli unici che sto seguendo in streaming ora sono Legend of the Seeker, The Mentalist e Fringe.
Legend of the Seeker ha una prima serie spettacolare, mi è piacciuto tantissimo, io adoro il fantasy e vederlo in telefilm ha sempre la sua presa. La seconda stagione è quasi finita e purtroppo sarà anche l'ultima, ma va beh chi si accontenta gode, spero avrà un bel finale.
The mentalist...beh non credo abbia bisogno di molte parole, la seconda stagione è quasi al finale e mi aspetto un bel finale...
Fringe lo stanno dando anche su mediaset...ma io mi sono gia vista anche tutta la seconda stagione in streaming...che dire? è un bomba!!!!
la prima stagione è bella...ma la seconda è SUPER bella!!!!! è di un intrigo unico, ti tiene davvero col fiato sospeso ad ogni episodio...inoltre c'è il passaggio di concentrazione dal personaggio di Olivia a quelli di Peter e Walter.......basta se no faccio un tema!! ve lo consiglio è bellissimo :) _________________
<br> |
|
| Top |
|
|
Skiri987

|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 1:26 pm Oggetto: |
|
|
|
Guardatevi
THE BIG BANG THEORY! _________________ P.S. SONO UNA MOD E FACCIO PARTE DELLO STAFF (indi vi romperò le balle >:3)
 |
|
| Top |
|
|