| Precedente :: Successivo |
CoudRen

|
Inviato: Mer Dic 23, 2009 11:39 pm Oggetto: cerco retinatore per 2 one shot?per l'italia e giappone |
|
|
|
aspetto qualcuno _________________ Sakimori Seven progetto in corso |
|
| Top |
|
|
Methos Mangaijin Staff

|
Inviato: Gio Dic 24, 2009 10:48 am Oggetto: |
|
|
|
| Spostato nella sezione giusta. |
|
| Top |
|
|
CoudRen

|
Inviato: Gio Dic 24, 2009 11:45 am Oggetto: |
|
|
|
ok,grazie...
aspetto con urgenza il retinatore XD _________________ Sakimori Seven progetto in corso |
|
| Top |
|
|
Ren

|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 2:59 pm Oggetto: |
|
|
|
Hai qualche tavola d'esempio?
Credo che ti arriverebbero molte più risposte se accennassi un po' alla storia e mostrassi "cosa" si finirebbe a retinare. :3 |
|
| Top |
|
|
CoudRen

|
Inviato: Mar Dic 29, 2009 7:41 pm Oggetto: |
|
|
|
ok ;) questo è uno schizzo di una tavola
[/img]
queste sono schizzi ti tav da retinare.aspetto risp _________________ Sakimori Seven progetto in corso |
|
| Top |
|
|
Lirion

|
Inviato: Mar Dic 29, 2009 9:28 pm Oggetto: |
|
|
|
| wow sono molto belle come tavole... complimenti !! |
|
| Top |
|
|
CoudRen

|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 2:06 pm Oggetto: |
|
|
|
grazie mille ma ancora sn schizzi devo migliorarli e mi serve un retinatoreeeeeeeeeeeeee XD _________________ Sakimori Seven progetto in corso |
|
| Top |
|
|
Siegh

|
Inviato: Ven Gen 01, 2010 2:39 pm Oggetto: |
|
|
|
Forse mi manderai nel paese delle meraviglie, ma penso che il tuo stile si sposa perfettamente con il bianco e nero. Cioè perfette così come sono se metti un po' di nero qui e li per non lasciare troppo bianco e tratteggiare qualcosa. _________________
 |
|
| Top |
|
|
CoudRen

|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 3:23 pm Oggetto: |
|
|
|
| Siegh ha scritto: | | Forse mi manderai nel paese delle meraviglie, ma penso che il tuo stile si sposa perfettamente con il bianco e nero. Cioè perfette così come sono se metti un po' di nero qui e li per non lasciare troppo bianco e tratteggiare qualcosa. |
forse in queste 2 tav nn serve ma forse alle altre serve,comunque cerco un retinatore e non consigli XD _________________ Sakimori Seven progetto in corso |
|
| Top |
|
|
Skiri987

|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 7:24 pm Oggetto: |
|
|
|
| CoudRen ha scritto: |
forse in queste 2 tav nn serve ma forse alle altre serve,comunque cerco un retinatore e non consigli XD |
Cercherai pure un retinatore, ma questo non penso pregiudichi Siegh dal dire una sua personale opinione.
Bastava semplicemente dire:
"Grazie del consiglio, però vorrei provare a vedere lo stesso come stanno i retini sul mio tipo di tratto".
Detto questo, il forum non è proprio l'Adecco, ecco.  _________________ P.S. SONO UNA MOD E FACCIO PARTE DELLO STAFF (indi vi romperò le balle >:3)
 |
|
| Top |
|
|
CoudRen

|
Inviato: Dom Gen 03, 2010 12:27 am Oggetto: |
|
|
|
| Skiri987 ha scritto: | | CoudRen ha scritto: |
forse in queste 2 tav nn serve ma forse alle altre serve,comunque cerco un retinatore e non consigli XD |
Cercherai pure un retinatore, ma questo non penso pregiudichi Siegh dal dire una sua personale opinione.
Bastava semplicemente dire:
"Grazie del consiglio, però vorrei provare a vedere lo stesso come stanno i retini sul mio tipo di tratto".
Detto questo, il forum non è proprio l'Adecco, ecco.  |
XD _________________ Sakimori Seven progetto in corso |
|
| Top |
|
|
CoudRen

|
Inviato: Gio Gen 07, 2010 7:20 pm Oggetto: |
|
|
|
comunque non c'è nessun retinatore? XD _________________ Sakimori Seven progetto in corso |
|
| Top |
|
|
PaoloFxx
Registrato: 31/08/08 12:30 Messaggi: 185 Residenza: San Fratello (ME) Sicilia
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 10:58 am Oggetto: |
|
|
|
Anch'io penso che il tuo stile sia già perfetto (ci sei abbastanza vicino) così com'è!
Comunque in un forum dove tutti fanno dei fumetti e tutti vogliono fare le cose a modo proprio dubito che troverai qualcuno disposto a retinare le tue tavole.
Comunque se vuoi provare con i retini ti consiglio indubbiamente di provarci da solo.
Su www.kinart.it ho trovato un tutorial così buono che ho imparato a retinare persino io! http://tutorialkinart.blogspot.com/2007/06/colorazione-digitale4-retino1.html#more
Ti consiglio inoltre di leggere non solo il tutorial dei retini, ma di approfondirli tutti, sono davvero molto utili. |
|
| Top |
|
|
paddosamurai

|
Inviato: Dom Gen 31, 2010 2:21 am Oggetto: |
|
|
|
salve intanto mi presento io paddosamurai sono il disegnatore della storia sakimori seven mentre coudren e il genio che l'ha ideata (grande coudren!!!)
detto questo il fatto di imparare a usare i retini non e un problema anzi e una cosa che mi intriga molto ...
pero ho un problema di base.....
non ho il tempo di dedicarmi alle tavole!!!!
occupo già tutto il tempo per disegnarle pulirle e via discorrendo (infatti la ricerca di un retinatore l'ho affidata a coudren proprio perché nn ho tempo!) se c'è uno o una disposti ad aiutarci e una grande mano d'aiuto seno pazienza e grazie lo stesso
p.s. detto fra noi i retini da mettere sono proprio pochini pochini grazie  |
|
| Top |
|
|