| Precedente :: Successivo |
Lulu_Chan

|
Inviato: Ven Giu 11, 2010 12:38 pm Oggetto: AIUTO: come inserire retini con Pothoshop CS |
|
|
|
| ciao a tuttiiiii sono nuova!!!ho un problema!!devo fare una tavola ma nn riesco ad inserire i retini cn photoshop CS....qlk1 potrebbe aiutarmi in qlk modo!?!anke cn tutorial abbastanza semplici e comprensibili..?:( ho la consegna il 22 e sto nel panico :"( .. |
|
| Top |
|
|
Nekucciola

Registrato: 12/08/08 00:20 Messaggi: 225 Residenza: Ufficio Affari dei Gatti
|
Inviato: Dom Giu 13, 2010 10:01 pm Oggetto: |
|
|
|
Allora premetto che questo sistema lo usavo prima di servirmi di MangaStudio per applicare i retini quindi parliamo di parecchi anni fa ma piu o meno č la stessa tecnica della colorazione =)
Ti ho fatto un piccolo tutorial (il mio primo *_*): http://img411.imageshack.us/img411/6774/guida.png
spero ti possa essere utile in qualche modo ^^
č un metodo terra-terra xD
Se vuoi mettere dei veri e propri retini dovresti trovare dei pennelli o delle texture apposite. Purtroppo uso Photoshop per tutto tranne che per mettere i retini >_< _________________
 |
|
| Top |
|
|
Lulu_Chan

|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 10:23 am Oggetto: |
|
|
|
| Nekucciola ha scritto: | Allora premetto che questo sistema lo usavo prima di servirmi di MangaStudio per applicare i retini quindi parliamo di parecchi anni fa ma piu o meno č la stessa tecnica della colorazione =)
Ti ho fatto un piccolo tutorial (il mio primo *_*): http://img411.imageshack.us/img411/6774/guida.png
spero ti possa essere utile in qualche modo ^^
č un metodo terra-terra xD
Se vuoi mettere dei veri e propri retini dovresti trovare dei pennelli o delle texture apposite. Purtroppo uso Photoshop per tutto tranne che per mettere i retini >_< |
ti ringrazio!!="") proverņ subito!!^_^ |
|
| Top |
|
|
|