AIUTO: come inserire retini con Pothoshop CS

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum // Consigli & Aiuti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lulu_Chan

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 12:38 pm    Oggetto: AIUTO: come inserire retini con Pothoshop CS Rispondi citando
ciao a tuttiiiii sono nuova!!!ho un problema!!devo fare una tavola ma nn riesco ad inserire i retini cn photoshop CS....qlk1 potrebbe aiutarmi in qlk modo!?!anke cn tutorial abbastanza semplici e comprensibili..?:( ho la consegna il 22 e sto nel panico :"( ..
Profilo Invia messaggio privato
Nekucciola

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2010 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando
Allora premetto che questo sistema lo usavo prima di servirmi di MangaStudio per applicare i retini quindi parliamo di parecchi anni fa ma piu o meno č la stessa tecnica della colorazione =)
Ti ho fatto un piccolo tutorial (il mio primo *_*): http://img411.imageshack.us/img411/6774/guida.png
spero ti possa essere utile in qualche modo ^^
č un metodo terra-terra xD
Se vuoi mettere dei veri e propri retini dovresti trovare dei pennelli o delle texture apposite. Purtroppo uso Photoshop per tutto tranne che per mettere i retini >_<

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando
Nekucciola ha scritto:
Allora premetto che questo sistema lo usavo prima di servirmi di MangaStudio per applicare i retini quindi parliamo di parecchi anni fa ma piu o meno č la stessa tecnica della colorazione =)
Ti ho fatto un piccolo tutorial (il mio primo *_*): http://img411.imageshack.us/img411/6774/guida.png
spero ti possa essere utile in qualche modo ^^
č un metodo terra-terra xD
Se vuoi mettere dei veri e propri retini dovresti trovare dei pennelli o delle texture apposite. Purtroppo uso Photoshop per tutto tranne che per mettere i retini >_<

ti ringrazio!!="") proverņ subito!!^_^
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum // Consigli & Aiuti Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: