| Precedente :: Successivo |
nomia3
|
Inviato: Gio Feb 12, 2009 6:38 pm Oggetto: VENDO o SCAMBIO romanzi |
|
|
|
VENDO solitamente alla metą del prezzo di copertina + spese di spedizione, ma potete anche proporre voi un prezzo...
SCAMBIO con oggetti vari. In questo caso le spese di spedizione sono a carico di ciascuno per il proprio oggetto.
Cosa potrebbe interessarmi:
- altri romanzi
- fumetti, specialmente manga
- fan art (disegno anche io e mi piace vedere il lavoro degli altri)
- statuine o soprammobili particolari (fate, elfi, maghi, personaggi manga...)
- film
ed altro... CONTATTATEMI: nomia3@hotmail.it _________________ La bellezza provoca i ladri pił dell'oro |
|
| Top |
|
|
Dark_Emperor

Registrato: 08/06/07 19:19 Messaggi: 1637 Residenza: In casa solo come uno sfigoooo
|
Inviato: Gio Feb 12, 2009 6:54 pm Oggetto: |
|
|
|
Hai romanzi di Moorcock? _________________
L'oscuro sire chiuso nella reggia nera. |
|
| Top |
|
|
nomia3
|
Inviato: Gio Feb 12, 2009 10:28 pm Oggetto: |
|
|
|
| Dark_Emperor ha scritto: | | Hai romanzi di Moorcock? |
no mi dispiace, non ne ho di questo autore. che genere di libri ti interessano? magari vedo se ne ho da consigliarti. ^^ _________________ La bellezza provoca i ladri pił dell'oro |
|
| Top |
|
|
bury-chan

Registrato: 06/12/08 14:52 Messaggi: 30 Residenza: in una serra...dio che caldo che fa!
|
Inviato: Dom Ago 30, 2009 7:50 pm Oggetto: |
|
|
|
ciao! hai per cao il romanzo di anne rice "un grido fino al cielo'" oppure conosci qualcuno che ce l'abbia? mi faresti un enorme favore....ē__ē |
|
| Top |
|
|
nomia3
|
Inviato: Dom Ago 30, 2009 8:36 pm Oggetto: |
|
|
|
mi dispiace di anne rice ne ho altri, ma di questa autrice pereferisco non venderli, scusami, mi piace troppo. _________________ La bellezza provoca i ladri pił dell'oro |
|
| Top |
|
|
|