Collaborazione con Cagliostro!

Mangaijin e Cagliostro ePress sono lieti di annunciare l´inizio di una nuova e proficua collaborazione!
Mangaijin pubblica da anni, sul web, le storie dei migliori disegnatori italiani che si rifanno allo stile manga tipicamente giapponese; quindici numeri all´attivo, decine di fumetti pubblicati, un successo travolgente in poco tempo ha conquistato migliaia di lettori, diventando la più grande e importante realtà che diffonde e valorizza una forma d´arte che ritaglia in Italia uno spazio sempre maggiore.
Cagliostro ePress è editore e associazione culturale che dal 2005 si propone di valorizzare i talenti emergenti della letteratura disegnata. Con decine di titoli presentati in pochi anni e la presenza massiccia e apprezzata in tutte le più grandi fiere del settore, è diventato un vero punto di riferimento e un baluardo per le nuove voci del fumetto italiano.
Passando al dunque: molti di voi che seguono Mangaijin conosceranno Giorgio Battisti e la sua opera di punta, Super Bunny Chu Chu! Ebbene, presto il “manga italiano” disegnato per Mangaijin prenderà vita sulla carta, grazie alla lungimirante e innovativa scelta di Cagliostro ePress.
Dunque preparatevi, a breve, per ulteriori dettagli!
Continuate a seguire Mangaijin (www.mangaijin.it) e il sito di Cagliostro ePress (www.cagliostroepress.com) per rimanere aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *