Collaborazione tra Mangaijin e Nanoda

L’anno sta terminando e Mangaijin, in vista del 2018, sta preparando nuove soprese.
In attesa del nuovo numero della rivista, ormai imminente, e per il cui ritardo ci scusiamo, ci siamo dati da fare.

Nell’ottica di rimanere, grazie alla fiducia di migliaia di lettori, il punto di riferimento per i giovani disegnatori in stile manga in Italia, abbiamo deciso di ampliare l’attività a numerose nuove forme espressive.

La prima novità, che siamo fieri di presentare, è la seguente:
Mangaijin e Nanoda.com collaboreranno a una serie di interessanti iniziative che verranno svelate nel corso dei primi mesi del 2018.
Nanoda si è dimostrato uno dei più grandi e importanti portali di anime e manga in Italia e grazie all’occhio di attenzione da sempre dimostrato verso i progetti italiani, presto prenderanno vita alcuni “scambi” e collaborazioni.

Per iniziare, Mangaijin citerà per i suoi lettori le notizie attinenti al mondo del manga italiano, provenienti da Nanoda.com, e le proporrà ai lettori in home page, regolarmente, aggiungendo commenti e indicazioni specifiche per i nostri lettori e disegnatori.

Altre importanti novità coinvolgeranno Mangaijin, nel corso del nuovo anno, nella prospettiva di fare un balzo in avanti, dopo vari anni di lavoro, e offrire un servizio sempre più completo e a 360 gradi.

A presto con il nuovo numero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *