Ecco il primo annuncio!

Eccoci qua con il primo grande annuncio in serbo per voi.

Mangaijin è lieta di annunciare che, stampato dalla casa editrice Claudiana Srl, arriverà in tutte le LIBRERIE, sì, proprio librerie, non edicole e fumetterie, quello che è probabilmente il primo volume per bambini disegnato da italiani in stile strettamente manga ad approdare in tutta Italia con un canale di distribuzione di tale lusso.

Il volume, in collaborazione con Mangaijin, è stato scritto da Raffaele Lamorte ed egregiamente disegnato dal nostro ben conosciuto Giorgio Battisti. I colori, invece, sono a opera di Michela Tufano.

Parliamo in breve dei dati tecnici dell’opera: saranno 43 pagine, interamente a colori, e in grande formato, 17×21, al prezzo di 8.50€. Il volume è provvisto di codice ISBN, la casa editrice ha una rete di distribuzione online e in libreria veloce e affidabile, quindi potete scegliere di ordinarlo dal vostro libraio di fiducia o aspettare l’occasione per acquistarlo online! Però non subito, perché l’uscita è programmata per Ottobre-Novembre 2017, in una data ancora da stabilire con precisione. Non mancheremo di comunicarvela appena il volume sarà stampato e pronto all’acquisto.

Come intuibile, la storia è dedicata a un pubblico molto giovane, che per la prima volta può scoprire un manga colorato, divertente e vivace, vivendo insieme a Marta e Ryoko quella che, si spera, sarà solo la prima di mille avventure!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *