Nuovo numero online!

Anche nella calura estiva, Mangaijin non si ferma e vi fa compagnia! Prendete il portatile e sdraiatevi comodi sulla spiaggia, arriva un numero carico di fumetti, recensioni, romanzi e finali!

Iniziamo con la conclusione di una serie ormai storica di Mangaijin, Vankila. Giunto al capitolo finale, questo visionario e raffinato fumetto ci ha accompagnati fin dai primi tempi e approda, con puntualità bimestrale, alla sua ultima apparizione.

Arriva al termine della corsa anche una serie più breve e recente, ma non per questo meno apprezzata e gradevole, che ha accompagnato la crescita di una giovane talentuosa autrice; Slip Love, che si è aggiudicato la cover di questo mese, vi saluta con un ultimo scoppiettante capitolo!

Kotaro torna inesorabile, per fortuna, con le sue immancabili recensioni. Questa volta viene preso “di mira” Dragon Quest, nell’incarnazione cartacea “Dai – La grande avventura”.

Visto che non ci stanchiamo mai di cercare nei meandri del web, ci siamo imbattuti in un autore dal dinamismo sorprendente che non abbiamo potuto ignorare. Una particolarità: viene dall’Inghilterra ed è un lavoro che il team di Mangaijin ha deciso di tradurre e proporvi.

Torna Estro Verso, con Alta Marea e i capitoli 3-4.

Per due opere che finiscono, una che inizia. Rock’n’Love, alla sua prima apparizione, introduce una nuova autrice, una nuova storia, nuovi personaggi e situazioni divertenti.

Un’altra coppia storica, Mara e Cara, tornano con il quinto capitolo di Last Curse.

Come potete vedere, un numero degnamente “caldo” di Mangaijin per festeggiare una calda estate!

Notizia di servizio: a breve lanceremo un grosso bando di “arruolamento”. Ci stiamo espandendo molto e ce ne sarà per tutti i gusti e abilità. Tieni sott’occhio il sito, potrebbe esserci il ruolo giusto per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *